Pistone wiseco “RACER ELITE” 4T
Code: N/A
-
- Pistoni 4 tempi serie Racer Elite™
-
- Progettati dal reparto RS per fornire guadagni di potenza collaudati
- Mantello dal design asimmetrico per migliorare l’usura e garantire un carico uniforme sul lato più grande
- Segmento ad adattamento perfetto; segmento di compressione lisciato in modo personalizzato per garantire una maggiore potenza
- Lavorazione al 100% in alluminio billet per un rapporto resistenza/peso straordinario e un’adattabilità ottimizzata
- Compressione elevata (14:1 per 450cc, 14,5:1 per 250cc) per il massimo in termini di coppia e risposta dell’acceleratore
- Il cielo bombato migliora la propagazione del fronte di fiamma per massimizzare l’efficienza di combustione aria/carburante
- Lo spinotto pistone rivestito in carbonio-come-diamante riduce la frizione e offre una migliore resistenza ai graffi
- Oliatura dello spinotto ottimizzata per una migliore lubrificazione e una frizione ridotta
- La scanalatura segmento previene il sollevamento e le perdite di potenza
- Il rivestimento del mantello ArmorGlide® riduce la frizione per un funzionamento più silenzioso e offre una migliore resistenza ai graffi
- I pistoni includono i segmenti, lo spinotto e le clip di tenuta
310,00€
In StockProdotti correlati
-
Pistoni
Pistone prox YAMAHA
-
- Realizzati in Giappone e progettati come ricambi OEM
- I pistoni forgiati di buona qualità sono più resistenti. Vengono prodotti forzando la lega in uno stampo ad altissima pressione per conferire al materiale una struttura più densa, in grado di resistere a pressioni più elevate
- Disponibili nelle dimensioni standard e in dimensioni maggiori (incrementi minimi)
- Le dimensioni standard B, C e D estendono la durata dei costosi cilindri rivestiti
- Dimensioni maggiorate addizionali disponibili in incrementi di 0,010
- Pistoni forniti in un kit comprendente segmenti, spinotti e clip di tenuta
- I segmenti e i pistoni Pro-X sono intercambiabili e compatibili con pistoni e segmenti OEM
- Per i pistoni di dimensioni standard, non è necessario forare o rettificare di nuovo il cilindro. Per i pistoni di dimensioni maggiorate è necessario forare e rettificare nuovamente il cilindro.
65,00€ – 145,00€ Scegli -
-
Pistoni
Pistone prox HUSQVARNA
- Realizzati in Giappone e progettati come ricambi OEM
- Pressofusi in lega di alluminio ad alto contenuto di silicio in modo da soddisfare o eccedere le specifiche OEM; quindi lavorati a CNC a tolleranze minime; salvo diversamente indicato
- Disponibili nelle dimensioni standard e in dimensioni maggiori (incrementi minimi)
- Le dimensioni standard B, C e D estendono la durata dei costosi cilindri rivestiti
- Dimensioni maggiorate addizionali disponibili in incrementi di 0,010
- Pistoni forniti in un kit comprendente segmenti, spinotti e anelli elastici
- I segmenti e i pistoni Pro-X sono intercambiabili e compatibili con pistoni e segmenti OEM
- NOTA: Per i pistoni di dimensioni standard, non è necessario forare o rettificare di nuovo il cilindro. Per i pistoni di dimensioni maggiorate è necessario forare e rettificare nuovamente il cilindro.
65,00€ – 190,00€ Scegli -
Pistoni
Pistone prox KAWASAKI
- Realizzati in Giappone e progettati come ricambi OEM
- Pressofusi in lega di alluminio ad alto contenuto di silicio in modo da soddisfare o eccedere le specifiche OEM; quindi lavorati a CNC a tolleranze minime; salvo diversamente indicato
- Disponibili nelle dimensioni standard e in dimensioni maggiori (incrementi minimi)
- Le dimensioni standard B, C e D estendono la durata dei costosi cilindri rivestiti
- Dimensioni maggiorate addizionali disponibili in incrementi di 0,010
- Pistoni forniti in un kit comprendente segmenti, spinotti e anelli elastici
- I segmenti e i pistoni Pro-X sono intercambiabili e compatibili con pistoni e segmenti OEM
- NOTA: Per i pistoni di dimensioni standard, non è necessario forare o rettificare di nuovo il cilindro. Per i pistoni di dimensioni maggiorate è necessario forare e rettificare nuovamente il cilindro.
67,00€ – 146,00€ Scegli -
Pistoni
Pistone prox SUZUKI
- Realizzati in Giappone e progettati come ricambi OEM
- Pressofusi in lega di alluminio ad alto contenuto di silicio in modo da soddisfare o eccedere le specifiche OEM; quindi lavorati a CNC a tolleranze minime; salvo diversamente indicato
- Disponibili nelle dimensioni standard e in dimensioni maggiori (incrementi minimi)
- Le dimensioni standard B, C e D estendono la durata dei costosi cilindri rivestiti
- Dimensioni maggiorate addizionali disponibili in incrementi di 0,010
- Pistoni forniti in un kit comprendente segmenti, spinotti e anelli elastici
- I segmenti e i pistoni Pro-X sono intercambiabili e compatibili con pistoni e segmenti OEM
- NOTA: Per i pistoni di dimensioni standard, non è necessario forare o rettificare di nuovo il cilindro. Per i pistoni di dimensioni maggiorate è necessario forare e rettificare nuovamente il cilindro.
60,00€ – 155,00€ Scegli