Contrassegno
- Pagherete la merce al corriere al momento del ricevimento della stessa.
- E’ Possibile pagare in contrassegno in Italia solo sino ad un importo massimo dell’ ordine di € 999,99 (IVA inclusa).
- Questa modalità di pagamento comporta un costo aggiuntivo per il diritto di contrassegno di € 5,00
In caso di rifiuto della merce inviata in contrassegno per non accettazione o perchè i dati relativi alla destinazione risultino errati si è tenuti, nei confronti della ditta VM Racing, al rimborso delle spese di spedizione e giacenza nonchè al pagamento di penale risarcitoria pari al 20% del valore della vendita. Nel caso in cui non perverrà il pagamento entro sette giorni dal primo sollecito, verranno calcolati sulla somma dovuta, gli interessi moratori in misura pari al tasso di interesse legale aumentati di due punti percentuali. Eventuali spese per il recupero del credito saranno a carico del Cliente.
Bonifico Bancario
- Appena riceveremo conferma di pagamento (copia contabile Bancaria via mail o via whatsapp la merce verrà definitivamente riservata e spedita non appena la nostra Banca darà conferma sull’ esito positivo della transazione.
Carte di Credico con Nexi
- VM Racing si appoggia al circuito Nexi per permettervi di pagare in mopdo sicuro con le vostre carte di credito direttamente sul nostro sito.
Pay Pal
- Questa modalità di pagamento comporta costi aggiuntivi a Vostro carico.
VM Racing si appoggia al sistema sicuro per pagare online PayPal. Efficaci strumenti di prevenzione delle frodi e la capacità di fare acquisti senza condividere le tue informazioni finanziarie contribuiscono alla tua sicurezza. Con PayPal, beneficerai inoltre di vantaggiosi programmi di protezione degli acquisti e di un’assistenza clienti specializzata.
Pagamenti Sicuri
Per le transazioni tramite Carta di Credito, utilizziamo il sistema di pagamento sicuro SSL. Infatti al momento della conferma del suo ordine, sarà indirizzato su un server sicuro gestito da Pay Pal.
I dati della sua carta di credito saranno trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), per l’autorizzazione e l’addebito. Questo sistema garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.
Noi in NESSUN CASO RICEVEREMO IL NUMERO DELLA CARTA DI CREDITO. Ci verrà solamente comunicato l’esito dell’operazione e l’autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l’acquirente che il venditore.
Protocollo SSL
Secure Socket Layer è un protocollo sviluppato da Netscape per la trasmissione privata di documenti via Internet. SSL lavora usando una chiave simmetrica per la crittografia dei dati trasferiti attraverso la connessione.
Sul PC client sia Netscape Navigator che Microsoft Internet Explorer supportano SSL, mentre lato server la maggior parte dei siti web usano il protocollo SSL per ottenere dagli utenti informazioni confidenziali, quali ad esempio numeri di carte di credito.
Un server si dice “sicuro” se è in grado di garantire la crittografia dei dati confidenziali e sensibili con un metodo standard.
Come riconoscere un server SSL (Sicuro)
Un server sicuro lo si riconosce quando l’inizio della richiesta della pagina web inizia con https://. Normalmente l’inizio della richiesta è http://.
Per saperne di più.
Carta di credito Secure code
Secure Code è un servizio di sicurezza atto a proteggere il titolare della carta contro eventuali operazioni non autorizzate online.
Il titolare, dopo aver attivato il servizio e scelto una password, nel momento in cui si accinge a pagare per un acquisto online con carta Visa o Mastercard deve inserire la password SecureCode per autorizzare definitivamente la transazione.
Le procedure per richiedere il pin secure code, variano in base all’emittente della propria carta, basta contattare il servizio clienti della propria banca o rivolgersi alla filiale di riferimento oppure entrare nel vostro Home Banking e andare alla sezione Gestione Carte >> Gestione password e pin.