Pacco lamellare V Force HONDA
Code: N/A
Pacco lamellare V Force 3 e 4 per cross enduro e supermotard:
- Tecnologia pacco lamellare avanzata
- Il corpo del pacco lamellare è caratterizzato da petali simmetrici che eliminano la necessità di petali di ricambio “interni” ed “esterni”
- La parte terminale delle lamelle accelera la miscela d’aria, determinando un incremento del flusso d’aria e quindi potenza maggiore
- Design innovativo che elimina completamente la necessità di viti
179,00€
In StockProdotti correlati
-
Leve accensione
Pedalina accensione Moose Racing SUZUKI
Leva accensione moose racing nuova per cross enduro e supermotard
- Forgiate in alluminio aeronautico grado 6061
- Zincate, resistenti alla corrosione, staffa di montaggio temprata lavorata a CNC
- Finitura anodizzata dura per prevenire lo sbiadimento dovuto ai raggi UV
- Le stesse dimensioni e lunghezza del pezzo OEM
- Soddisfa o eccede la qualità OEM
130,00€ Scegli -
Parti motore
Mozzetto frizione PROX
-
- Mozzo frizione interno Pro-X
- In alluminio OEM
- Pressofusi e lavorati con precisione
- Stesse caratteristiche del ricambio OEM; sono compatibili con i cestelli frizione primaria aftermarket e originali
28,00€ – 63,00€ Scegli -
-
Leve accensione
Pedalina accensione Moose Racing KTM
Leva accensione moose racing nuova per cross enduro e supermotard
- Forgiate in alluminio aeronautico grado 6061
- Zincate, resistenti alla corrosione, staffa di montaggio temprata lavorata a CNC
- Finitura anodizzata dura per prevenire lo sbiadimento dovuto ai raggi UV
- Le stesse dimensioni e lunghezza del pezzo OEM
- Soddisfa o eccede la qualità OEM
130,00€ Scegli -
Parti motore
Pistone prox BETA
- Realizzati in Giappone e progettati come ricambi OEM
- Pressofusi in lega di alluminio ad alto contenuto di silicio in modo da soddisfare o eccedere le specifiche OEM; quindi lavorati a CNC a tolleranze minime; salvo diversamente indicato
- Disponibili nelle dimensioni standard e in dimensioni maggiori (incrementi minimi)
- Le dimensioni standard B, C e D estendono la durata dei costosi cilindri rivestiti
- Dimensioni maggiorate addizionali disponibili in incrementi di 0,010
- Pistoni forniti in un kit comprendente segmenti, spinotti e anelli elastici
- I segmenti e i pistoni Pro-X sono intercambiabili e compatibili con pistoni e segmenti OEM
- NOTA: Per i pistoni di dimensioni standard, non è necessario forare o rettificare di nuovo il cilindro. Per i pistoni di dimensioni maggiorate è necessario forare e rettificare nuovamente il cilindro.
115,00€ – 175,00€ Scegli