Centralina motore Vortex YAMAHA
La centralina è come il CDI ed EFI Interceptor integrati in un modulo che controlla non solo i tempi di Spark e l’uscita di tensione, ma anche la mappatura del carburante e altre funzioni di gestione del motore. Il risultato è una maggiore e migliore potenza, un avviamento più semplice e, infine, tempi sul giro più rapidi.
Questa unità viene pre-programmata con 10 mappe di temporizzazione Performance Fuel & Spark e con 3 interruttori aggiuntivi per il taglio da parte dell’utente del carburante per i bassi, medi e alti regimi.
La centralina si collega direttamente al cablaggio standard delle moto e si interfaccia con tutti i sensori standard del motore come ECT, IAT, MAP, TPS, CPS per regolare i tempi del carburante e delle scintille per un’erogazione ottimale della potenza in qualsiasi condizione atmosferica, altitudine e carico.
Tutto quello che ti resta da fare è scegliere un’impostazione che si adatti meglio al tuo stile di guida o alle condizioni della pista e guidare!
749,00€
Disponibile su ordinazioneProdotti correlati
-
Centraline
Centralina motore Carrot C-MX PRO
Per i modelli KTM/HUSQVARNA 450 2023 viene UTILIZZATO E MIGLIORATO il cambio elettronico di serie.
é compresa di chiave di connessione per diagnostica, manuale quick start,
uscita secondo iniettore, adattatore Can per pulsanti originali manubrio,
ausiliare can bus, ausiliari digitali e entrata analogica ausiliaria)970,00€ Scegli -
Centraline
Centralina motore Vortex HONDA
La centralina è come il CDI ed EFI Interceptor integrati in un modulo che controlla non solo i tempi di Spark e l’uscita di tensione, ma anche la mappatura del carburante e altre funzioni di gestione del motore. Il risultato è una maggiore e migliore potenza, un avviamento più semplice e, infine, tempi sul giro più rapidi.
Questa unità viene pre-programmata con 10 mappe di temporizzazione Performance Fuel & Spark e con 3 interruttori aggiuntivi per il taglio da parte dell’utente del carburante per i bassi, medi e alti regimi.
La centralina si collega direttamente al cablaggio standard delle moto e si interfaccia con tutti i sensori standard del motore come ECT, IAT, MAP, TPS, CPS per regolare i tempi del carburante e delle scintille per un’erogazione ottimale della potenza in qualsiasi condizione atmosferica, altitudine e carico.
Tutto quello che ti resta da fare è scegliere un’impostazione che si adatti meglio al tuo stile di guida o alle condizioni della pista e guidare!
749,00€ Scegli -
Centraline
Centralina motore Vortex KTM
La centralina è come il CDI ed EFI Interceptor integrati in un modulo che controlla non solo i tempi di Spark e l’uscita di tensione, ma anche la mappatura del carburante e altre funzioni di gestione del motore. Il risultato è una maggiore e migliore potenza, un avviamento più semplice e, infine, tempi sul giro più rapidi.
Questa unità viene pre-programmata con 10 mappe di temporizzazione Performance Fuel & Spark e con 3 interruttori aggiuntivi per il taglio da parte dell’utente del carburante per i bassi, medi e alti regimi.
La centralina si collega direttamente al cablaggio standard delle moto e si interfaccia con tutti i sensori standard del motore come ECT, IAT, MAP, TPS, CPS per regolare i tempi del carburante e delle scintille per un’erogazione ottimale della potenza in qualsiasi condizione atmosferica, altitudine e carico.
Tutto quello che ti resta da fare è scegliere un’impostazione che si adatti meglio al tuo stile di guida o alle condizioni della pista e guidare!
749,00€ Scegli