Pacco lamellare V Force SUZUKI
Code: N/A
Pacco lamellare V Force 3 e 4 per cross enduro e supermotard:
- Tecnologia pacco lamellare avanzata
- Il corpo del pacco lamellare è caratterizzato da petali simmetrici che eliminano la necessità di petali di ricambio “interni” ed “esterni”
- La parte terminale delle lamelle accelera la miscela d’aria, determinando un incremento del flusso d’aria e quindi potenza maggiore
- Design innovativo che elimina completamente la necessità di viti
179,00€
In StockRelated products
-
Suction
Filtro aria twin air YAMAHA
- Lo stesso filtro aria Twin Air leader del settore a cui sei abituato, ora pre-oliato per massima praticità
- La consistenza perfetta per la copertura dei pori si ottiene usando apparecchi di lubrificazione filtro allo stato dell’arte
- I filtri sono pre-oliati con olio per filtro in spugna Twin Air BIO
- Includono una sacca richiudibile per una praticità ancora maggiore
19,00€ Select options -
Suction
Pacco lamellare V Force HUSQVARNA
Pacco lamellare V Force 3 e 4 per cross enduro e supermotard:
- Tecnologia pacco lamellare avanzata
- Il corpo del pacco lamellare è caratterizzato da petali simmetrici che eliminano la necessità di petali di ricambio “interni” ed “esterni”
- La parte terminale delle lamelle accelera la miscela d’aria, determinando un incremento del flusso d’aria e quindi potenza maggiore
- Design innovativo che elimina completamente la necessità di viti
179,00€ Select options -
Ignition levers
Pedalina accensione Moose Racing SUZUKI
Leva accensione moose racing nuova per cross enduro e supermotard
- Forgiate in alluminio aeronautico grado 6061
- Zincate, resistenti alla corrosione, staffa di montaggio temprata lavorata a CNC
- Finitura anodizzata dura per prevenire lo sbiadimento dovuto ai raggi UV
- Le stesse dimensioni e lunghezza del pezzo OEM
- Soddisfa o eccede la qualità OEM
130,00€ Select options -
Engine parts
Pistone prox BETA
- Realizzati in Giappone e progettati come ricambi OEM
- Pressofusi in lega di alluminio ad alto contenuto di silicio in modo da soddisfare o eccedere le specifiche OEM; quindi lavorati a CNC a tolleranze minime; salvo diversamente indicato
- Disponibili nelle dimensioni standard e in dimensioni maggiori (incrementi minimi)
- Le dimensioni standard B, C e D estendono la durata dei costosi cilindri rivestiti
- Dimensioni maggiorate addizionali disponibili in incrementi di 0,010
- Pistoni forniti in un kit comprendente segmenti, spinotti e anelli elastici
- I segmenti e i pistoni Pro-X sono intercambiabili e compatibili con pistoni e segmenti OEM
- NOTA: Per i pistoni di dimensioni standard, non è necessario forare o rettificare di nuovo il cilindro. Per i pistoni di dimensioni maggiorate è necessario forare e rettificare nuovamente il cilindro.
115,00€ – 175,00€ Select options