La nuova catena Regina 520 ORe é progettata per soddisfare al meglio le esigenze degli appassionati di enduro, e coniuga l’eccellenza tecnologica Regina ad un design dei componenti estremamente innovativo.
La novità principale sta nell’evoluzione della tecnologia O-Ring anche per catene con applicazione enduro: speciali anelli di tenuta a sezione ridotta sigillano il lubrificante all’interno delle articolazioni e garantiscono un’ottima resistenza ad usura, mantenendo allo stesso tempo un ingombro ridottissimo (larghezza massima della catena 18,7mm) e una elevata scorrevolezza.
Rispetto alle classiche catene O-Ring, la 520 ORe é particolarmente stretta e leggera: lo spessore delle piastre é ridotto e il profilo alleggerito. La resistenza della catena é garantita dai materiali utilizzati e dalla speciale geometria delle piastre. I perni sono realizzati con un acciaio legato dotato di tenacità eccezionale, per resistere alle sollecitazioni impulsive tipiche delle applicazioni off-road.
CORONE FUSION A DOPPIO ANELLO
• Anello esterno in acciaio speciale temprato e nichelato
• Sono fino a tre volte più longeve delle corone in alluminio e pesano fino al 50% in meno rispetto alle tradizionali corone in acciaio
• Realizzate in alluminio di qualità aeronautica 7075-T6
• L’anello esterno e il supporto sono interbloccati con una procedura termorestringente
• Il supporto, anodizzato per una maggiore resistenza, è disponibile in quattro colori
• Progettate con software CAD e lavorato a CNC