Description
COMPATIBILE CON:
-tc-fc-te-fe 125-250-300-350-450 14-25
• Realizzati in alluminio di qualità aeronautica 7075-T6
• Scanalature autopulenti tra un dente e l’altro per prevenire che si depositi il fango
• Una delle corone più leggere che esistano in commercio
• Superficie con rivestimento colorato anodizzato per una maggiore resistenza
• Design a prova di gara con un rapporto resistenza/peso ideale
• Progettato con software CAD e lavorato a CNC
49,00€
In StockCOMPATIBILE CON:
-tc-fc-te-fe 125-250-300-350-450 14-25
• Realizzati in alluminio di qualità aeronautica 7075-T6
• Scanalature autopulenti tra un dente e l’altro per prevenire che si depositi il fango
• Una delle corone più leggere che esistano in commercio
• Superficie con rivestimento colorato anodizzato per una maggiore resistenza
• Design a prova di gara con un rapporto resistenza/peso ideale
• Progettato con software CAD e lavorato a CNC
• La parte interna è dello stesso alluminio leggero Ultralight™
7075-T6 ad alta resistenza usato per la corona Renthal standard
• La parte dentata è in acciaio con nichelatura chimica per una
durata straordinaria ed è stata realizzata con una quantità
minima di materiale per mantenere il peso basso
• La parte dentata viene espansa a 200 °C e quindi applicata al di sopra
della parte interna; questo accoppiamento a interferenza, combinato
a un design ondulato, assicura che le due parti siano unite in modo
permanente così da garantire una lunga durata della ruota dentata
• Le viti di regolazione a brugola piatte consentono di
rafforzare la ruota dentata in caso di impatti laterali
e di eliminare il contatto con la guida catena
• Le scanalature antifango autopulenti tra un dente e
l’altro prevengono l’accumulo di fango, riducendo
l’usura e il peso della ruota dentata
• Durano tre volte di più rispetto a una corona standard
completamente in alluminio, ma sono molto più
leggere di una corona completamente in acciaio.
Disponibile Catena Regina RX3 per cross e supermotard è l’ultima evoluzione delle catena senza o-ring per l’utilizzo racing. Utilizzata dai migliori team del mondiale MX e dai migliori piloti come Cairoli ed Herlings freschi vincitori del mondiale MX………..garantisce un eccezzionale affidabilita’ .