Description
COMPATIBILE CON:
-cr 125-250 88-08
-cr 500 86-01
-crf 250-450 02-25
• La parte interna è dello stesso alluminio leggero Ultralight™
7075-T6 ad alta resistenza usato per la corona Renthal standard
• La parte dentata è in acciaio con nichelatura chimica per una
durata straordinaria ed è stata realizzata con una quantità
minima di materiale per mantenere il peso basso
• La parte dentata viene espansa a 200 °C e quindi applicata al di sopra
della parte interna; questo accoppiamento a interferenza, combinato
a un design ondulato, assicura che le due parti siano unite in modo
permanente così da garantire una lunga durata della ruota dentata
• Le viti di regolazione a brugola piatte consentono di
rafforzare la ruota dentata in caso di impatti laterali
e di eliminare il contatto con la guida catena
• Le scanalature antifango autopulenti tra un dente e
l’altro prevengono l’accumulo di fango, riducendo
l’usura e il peso della ruota dentata
• Durano tre volte di più rispetto a una corona standard
completamente in alluminio, ma sono molto più
leggere di una corona completamente in acciaio.
109,00€
In StockCOMPATIBILE CON:
-cr 125-250 88-08
-cr 500 86-01
-crf 250-450 02-25
CORONE FUSION A DOPPIO ANELLO
• Anello esterno in acciaio speciale temprato e nichelato
• Sono fino a tre volte più longeve delle corone in alluminio e pesano fino al 50% in meno rispetto alle tradizionali corone in acciaio
• Realizzate in alluminio di qualità aeronautica 7075-T6
• L’anello esterno e il supporto sono interbloccati con una procedura termorestringente
• Il supporto, anodizzato per una maggiore resistenza, è disponibile in quattro colori
• Progettate con software CAD e lavorato a CNC
• Realizzati in alluminio di qualità aeronautica 7075-T6
• Scanalature autopulenti tra un dente e l’altro per prevenire che si depositi il fango
• Una delle corone più leggere che esistano in commercio
• Superficie con rivestimento colorato anodizzato per una maggiore resistenza
• Design a prova di gara con un rapporto resistenza/peso ideale
• Progettato con software CAD e lavorato a CNC
• La parte interna è dello stesso alluminio leggero Ultralight™
7075-T6 ad alta resistenza usato per la corona Renthal standard
• La parte dentata è in acciaio con nichelatura chimica per una
durata straordinaria ed è stata realizzata con una quantità
minima di materiale per mantenere il peso basso
• La parte dentata viene espansa a 200 °C e quindi applicata al di sopra
della parte interna; questo accoppiamento a interferenza, combinato
a un design ondulato, assicura che le due parti siano unite in modo
permanente così da garantire una lunga durata della ruota dentata
• Le viti di regolazione a brugola piatte consentono di
rafforzare la ruota dentata in caso di impatti laterali
e di eliminare il contatto con la guida catena
• Le scanalature antifango autopulenti tra un dente e
l’altro prevengono l’accumulo di fango, riducendo
l’usura e il peso della ruota dentata
• Durano tre volte di più rispetto a una corona standard
completamente in alluminio, ma sono molto più
leggere di una corona completamente in acciaio.
• Realizzati in alluminio di qualità aeronautica 7075-T6
• Scanalature autopulenti tra un dente e l’altro per prevenire che si depositi il fango
• Una delle corone più leggere che esistano in commercio
• Superficie con rivestimento colorato anodizzato per una maggiore resistenza
• Design a prova di gara con un rapporto resistenza/peso ideale
• Progettato con software CAD e lavorato a CNC