Description
COMPATIBILE CON :
-rmz 250-450 07-25
COMPATIBILE CON :
-rmz 250-450 07-25
Corone bimetalliche moose racing per cross enduro e supermotard
• Ideate per durare più a lungo rispetto alle corone standard in alluminio e sono anche molto più leggere di quelle in acciaio
• Parte centrale in alluminio 7075 T6 e parte dentata in acciaio altamente resistente
• Scanalature antifango autopulenti tra un dente e l’altro per prevenire il deposito di sporco
• Gli anelli interni sono anodizzati; disponibili in nero, blu, verde, arancione, rosso e argento
• La parte interna è dello stesso alluminio leggero Ultralight™
7075-T6 ad alta resistenza usato per la corona Renthal standard
• La parte dentata è in acciaio con nichelatura chimica per una
durata straordinaria ed è stata realizzata con una quantità
minima di materiale per mantenere il peso basso
• La parte dentata viene espansa a 200 °C e quindi applicata al di sopra
della parte interna; questo accoppiamento a interferenza, combinato
a un design ondulato, assicura che le due parti siano unite in modo
permanente così da garantire una lunga durata della ruota dentata
• Le viti di regolazione a brugola piatte consentono di
rafforzare la ruota dentata in caso di impatti laterali
e di eliminare il contatto con la guida catena
• Le scanalature antifango autopulenti tra un dente e
l’altro prevengono l’accumulo di fango, riducendo
l’usura e il peso della ruota dentata
• Durano tre volte di più rispetto a una corona standard
completamente in alluminio, ma sono molto più
leggere di una corona completamente in acciaio.
Corone bimetalliche moose racing per cross enduro e supermotard
• Ideate per durare più a lungo rispetto alle corone standard in alluminio e sono anche molto più leggere di quelle in acciaio
• Parte centrale in alluminio 7075 T6 e parte dentata in acciaio altamente resistente
• Scanalature antifango autopulenti tra un dente e l’altro per prevenire il deposito di sporco
• Gli anelli interni sono anodizzati; disponibili in nero, blu, verde, arancione, rosso e argento
• La parte interna è dello stesso alluminio leggero Ultralight™
7075-T6 ad alta resistenza usato per la corona Renthal standard
• La parte dentata è in acciaio con nichelatura chimica per una
durata straordinaria ed è stata realizzata con una quantità
minima di materiale per mantenere il peso basso
• La parte dentata viene espansa a 200 °C e quindi applicata al di sopra
della parte interna; questo accoppiamento a interferenza, combinato
a un design ondulato, assicura che le due parti siano unite in modo
permanente così da garantire una lunga durata della ruota dentata
• Le viti di regolazione a brugola piatte consentono di
rafforzare la ruota dentata in caso di impatti laterali
e di eliminare il contatto con la guida catena
• Le scanalature antifango autopulenti tra un dente e
l’altro prevengono l’accumulo di fango, riducendo
l’usura e il peso della ruota dentata
• Durano tre volte di più rispetto a una corona standard
completamente in alluminio, ma sono molto più
leggere di una corona completamente in acciaio.