Il team

LA FAMA DELL'OFFICINA CRESCEVA
con ben 8 piloti distribuiti in tutte le categorie!

LA FONDAZIONE

Nel 2011 Matteo Valdo, fondò il suo team personale con il nome di Vm Racing. Lo stesso anno partecipò al Campionato Triveneto Supermotard vincendo la categoria Rookies del campionato grazie al pilota Luigi Domenichini su Aprilia sxv.

Sia nel 2012 che nel 2013 il team prese parte allo stesso campionato, prima nella categoria Expert, arrivando sul podio della classifica assoluta, e poi nella categoria TopClass.

L'OFFICINA MOBILE

La squadra nel frattempo partecipò anche a gare del Supermoto Italian Trophy ottenendo risultati prestigiosi come alcune vittorie nella classe regina: la Sm1.

È però nell’anno successivo che si volta ulteriormente pagina quando Matteo decide di investire in prospettiva dei suoi obiettivi e acquistare quindi un camion/officina mobile per poter offrire la massima assistenza non solo ai propri piloti ma anche a tutti i concorrenti delle gare.

IL CAMPIONATO ITALIANO

Sempre nel 2014 Vm Racing affrontò alcune tappe del Campionato Italiano su Tm 450 vincendo, con un po’ di stupore, la categoria Super Riders della prima gara svoltasi a Pomposa. Ad alimentare la loro gratificazione fu la pubblicazione del risultato ottenuto sul quotidiano d’eccellenza veronese “L’Arena”.

La fama dell’officina cresceva fino ad avere la possibilità di schierare ben 8 piloti distribuiti in quasi tutte le categorie.

Vm Racing piano piano si fa notare nel panorama del supemotard dell’Italia settentrionale e richiama a sè sempre più seguaci che si interessano dell’ingegneria e delle “power parts” utilizzate dai piloti veronesi.

IL NOSTRI CLIENTI

NUMERI e clienti soddisfatti!

+
Clienti soddisfatti
Gare fatte
+
Anni di esperienza
Trofei vinti