Chi siamo

COSTANZA, dedizione
competenza e passione!

CHI SIAMO

Vm racing è pura passione che da hobby si è evoluta in azienda e dopo ancora in una garanzia per tutti gli appassionati del settore.

Questo percorso è stato possibile grazie al titolare, Valdo Matteo, che nel 2010 iniziò la sua carriera in qualità di meccanico al CIV (Campionato Italiano Velocità) per il team Only Race affiancando piloti di spicco come Ivan Goi (categoria Superbike) e Davide Zenari (categoria stock 1000).

Dimostrando un’innata predisposizione e ottime capacità organizzative l’officina del team stesso, con sede a Dossobuono (VR), decise di assumerlo, dandogli così la possibilità di acquisire ulteriori conoscenze e mettersi maggiormente alla prova.

LA NOSTRA STORIA

2011

Nel 2011 Matteo decise che era giunto il momento di iniziare a perseguire il suo vero sogno: in quell’anno venne aperta l’officina VM Racing con sede in Via Lussemburgo a Verona.

2018

Ad agosto 2018, dopo 7 anni veramente intensi per tutto il team Vm racing, l’officina si sposta in una location tutta nuova e molto più grande di quella precedente per offrire sempre più servizi a tutti gli appassionati del settore.

Non vi rimane che passare di persona dalla nuova sede!
Tutto il team vi aspetta in Via Ciro Ferrari 1, sempre a Verona

IL NOSTRO Team

MATTEO VALDO

Titolare

LUIGI DOMENICHINI

Commerciale

NICOLA ZONTA

Meccanico

I NOSTRI CLIENTI

NUMERI e clienti soddisfatti!

+
Clienti soddisfatti
Gare fatte
+
Anni di esperienza
Trofei vinti